SPEDIZIONI E CONSEGNE
Cetramercato propone due possibilità di acquisto; ritirare comodamente la merce in magazzino dopo 4 ore dal tuo ordine o riceverla comodamente a casa tua su tutto il territorio nazionale
RITIRO AL MAGAZZINO:
TI basteranno pochi e semplici passaggi per ritirare il tuo ordine direttamente in magazzino:
EFFETTUA IL TUO ORDINE ONLINE SCEGLIENDO COME MODALITA’ DI CONSEGNA IL – RITIRO IN MAGAZZINO. UNA Volta ricevuto l’ordine Cetramercato si impegnerà a controllare che tutta la merce ordinata sia disponibile ed entro 4 ore dalla ricezione dell’ordine potrete ritirare il vostro ordine; N.b.: ( in caso di ordine effettuati la sera le 4 ore sono da considerarsi a partire dall’apertura del magazzino la mattina. )
Nel caso la merce acquistata non fosse disponibile Cetramercato ti contatterà telefonicamente o via
e-mail per informati e proporre un’alternativa o una variazione dell’ordine.
CONSEGNA CON CORRIERE:
La nostra consegna con corriere su tutto il territorio nazionale avviene tramite due corrieri a cui ci affidiamo:
GLS ESPRESSO; consegna generalmente in 4 – 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine e con cui spediamo maggiormente ordini di poco volume e massimo fino a 50 kg.
SMYB; consegna generalmente in 4 – 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine merce dai 50 kg e senza limiti di peso
È importante sapere che:
- La consegna avviene al piano strada e non al piano – alcuni corrieri offrono comunque tale servizio che tuttavia dov’essere concordato con gli stessi i quali potrebbero chiedere un supplemento
- Qual ora il cliente avesse acquistato beni particolarmente voluminosi e/o pesanti i corrieri dovranno utilizzare mezzi appositi le cui dimensioni potrebbero impedire la consegna in luoghi difficilmente accessibili per tali mezzi:
Per questo è onere e dovere del cliente:
- Avvisare se il luogo di consegna fosse difficilmente accessibile;
- Accettare la merce con riserva di controllo qualora il pacco risulti bagnato, danneggiato o rotto;
(poiché la legge prescrive che il rischio di perimento e danneggiamento del ben si trasferiscono al Cliente al momento della consegna, è onere del Cliente provvedere al controllo di quanto ricevuto ed informarci della mancanza e/o della rottura di uno o più prodotti aprendo un ticket sull’ordine entro e non oltre 8 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.